Università e Master

Finanziaria: Agos
Prodotto: Piccoli prestiti
Tan %: 4.91
Taeg %: 6.17
Importo €: 10.000
Rata Mensile €: 143.70
Destinazione: Studenti

La finanziaria Agos Ducato elargisce ai suoi clienti dei prestiti finalizzati per sostenerli durante gli studi. Per esempio è possibile ottenere 10.000 euro da restituire in 84 mesi, con rate di 143,70 euro ciascuna. Il TAN è del 4.91 % mentre il TAEG è del 6.17 %.

Descrizione del Prodotto

Agos Ducato concede ai suoi clienti numerose soluzioni di prestiti personali. La finanziaria è sempre attenta alle esigenze del cliente, e mette a disposizione di questo risposte sempre più personalizzate e flessibili. Agos concede prestiti anche online, e il richiedente può accedere al servizio comodamente da casa sua. Una volta completata la pratica, Agos si premura di effettuare gli appositi controlli sul richiedente. Qualora questi portino a un esito positivo, la banca elargisce il denaro richiesto in un massimo di 48 ore.

I prestiti personali Agos sono tutti finalizzati, e ognuno di questi risponde a un’esigenza di spesa ben precisa. Con tale finanziamento, di qualunque natura questo sia, è possibile ottenere un massimo di 30.000 euro.
Documenti necessari
Per accedere al prestito Agos, che sia online o in filiale, è necessario consegnare alla finanziaria i seguenti documenti:

  • carta di identità valida;
  • codice fiscale;
  • documento che attesti il reddito mensile del richiedente.

Prestito Personale per l’Università

Il prestito dedicato agli studenti universitari concesso da Agos è una delle numerose soluzioni studiate per coloro che hanno intrapreso una carriera accademica. Per sostenere i giovanissimi durante il loro percorso di studi, la finanziaria mette a disposizione una modesta somma di denaro per far fronte alle spese del caso. In questo modo il beneficiario può compiere i suoi studi in tutta tranquillità, affrontando le spese necessarie grazie all’appoggio della finanziaria. Agos elargisce il finanziamento ideale per sostenere i costi fissi delle rette universitarie, ma anche per consentire al richiedente di acquistare materiale didattico o tecnologico al fine di studiare al meglio.

Il prestito dedicato agli studenti universitari viene elargito direttamente a loro, con l’appoggio della figura del garante, oppure a genitori o tutori del soggetto interessati.

Prestito Personale per il Master

Un altro tipo di soluzione creata per chi studia è il Prestito Personale per il Master. Il finanziamento viene concesso a coloro che vogliono specializzarsi in un determinato campo di studi, ma non hanno le risorse finanziarie adatte. Grazie al prestito, il beneficiario può ottenere la somma necessaria a coprire le spese di questo tipo di studi. In questa maniera il richiedente può accedere anche a corsi privati o master costosi, che sono sempre meno rari. Agos concede ai suoi clienti la possibilità di prepararsi al meglio per un mondo lavorativo sempre più in cerca di giovani talenti con nozioni specifiche.

Agos accompagna lo studente durante tutto il suo percorso accademico, permettendogli di studiare e specializzarsi al meglio e senza preoccupazioni finanziarie di sorta.

Simulazione Prestito Personale Agos

IMPORTO RICHIESTONUMERO RATE MENSILIVALORE DELLA RATATANTAEGCOSTO TOTALE DEL PRESTITO
10.000 euro84143,70 euro4.91 %6.17 %12.266,80 euro

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate