Piccoli prestiti BCC: finanziamenti, migliori offerte, come accedervi

BCC Credito Consumo è la società creata per soddisfare le necessità finanziarie delle famiglie e dei cittadini privati che sono clienti delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali. L’obiettivo del gruppo è progettare e sviluppare nuove soluzioni, sempre personalizzate ed accessibili a tutti. Il credito viene erogato in maniera trasparente e responsabile. Numerosi sono i servizi e i prodotti offerti da Bcc Credito Consumo su tutto il territorio nazionale. I prestiti, erogati dalla società, spaziano da quelli personali a quelli che prevedono la cessione del quinto dello stipendio. Ognuno può richiedere un preventivo personalizzato in base alle rispettive esigenze e scoprire il prestito personale creato su misura per se stesso. Si può anche programmare con precisione il proprio bilancio familiare in modo che l’importo mensile della rata sia sempre uguale insieme al tasso fisso.

Prestiti personali small: di cosa si tratta?

Hai un desiderio nel cassetto o vuoi fare un regalo speciale? Bcc ti dà l’opportunità di realizzare ogni piccolo sogno con Prestito Personale Small. Parliamo di un’importante soluzione di finanziamento per tutti i tuoi piccoli grandi progetti. Veloce da ottenere e semplice da gestire, questo finanziamento risulta rimborsabile in piccole rate mensili costruite su misura per le tue esigenze.

Con il prestito personale Small, targato Bcc, il cliente può ottenere da 1.500 euro a 3.000 euro e gestire facilmente il proprio bilancio familiare rimborsando in comode rate mensili con durate fino a 36 mesi.

I piccoli prestiti sono, dunque, indispensabili per portare a termine i grandi desideri. Questi finanziamenti risultano semplici da gestire perché sono caratterizzati da piccole rate mensili e di breve durata. Sono inoltre ideali per fare un regalo speciale per te o per la tua famiglia e sono facili da richiedere. Bastano soltanto pochi documenti.

Per richiedere un piccolo prestito serviranno: la carta d’identità, il codice fiscale e un documento di reddito. Se siamo dipendenti allora dobbiamo presentare la nostra ultima Busta Paga; se siamo lavoratori autonomi ci occorrerà il Modello unico e nel caso fossimo pensionati, ci servirà la certificazione unica.

Con Bcc credito al Consumo è possibile inoltre richiedere i finanziamenti direttamente online. Basterà compilare il modulo sul sito internet della banca. Comodo, semplice e veloce. Puoi calcolare la rata più giusta e idonea alle tue esigenze ed inoltrare la richiesta di finanziamento. Tutto in pochi click. In poche ore si riceverà l’esito dell’istanza e l’accredito della somma richiesta direttamente sul tuo conto corrente.

Parliamo di una soluzione finanziaria flessibile perché il cliente potrà modificare l’importo della rata o saltare la rata, rimandandone il pagamento, una volta ogni sei mesi e per massimo cinque volte nel corso del finanziamento. Questa forma di finanziamento è inoltre ancora più vantaggiosa perché con Crediper Prestito Online non sono previste spese di istruttoriaZero spese mensili, inoltre, di gestione pratica. Per tenere tutto sotto controllo e ricevere informazioni relative al proprio finanziamento c’è l’area riservata Crediper. Qui possono essere aggiornati i tuoi dati online, consultate le comunicazioni periodiche ed eseguite operazioni dispositive grazie all’area riservata Crediper.

Piccolo prestito Bcc: la simulazione

Immaginiamo di voler ottenere un prestito di 8.000 euro in 48 mesi; la rata mensile sarà pari a 188,80 euro. Il Tan sarà equivalente a 6,25 per cento, mentre il Taeg al 6,59 per cento.

Con Crediper Prestito Personale di Bcc i clienti possono richiedere ed ottenere un finanziamento che parta da un importo minimo di 3.000 euro ad uno massimo di 30.000 euro. Si tratta di una soluzione finanziaria responsabile, chiara e trasparente che incentiva un approccio consapevole al credito. Il finanziamento può essere rimborsato con rate mensili da 12 a 84 mesi.

Bcc ti dà la possibilità di accorpare in un unico prestito altri finanziamenti in corso. Parliamo di una scelta finalizzata ad ottenere nuova liquidità e ad avere una sola scadenza e una sola rata mensile più leggera. Il gestore di filiale BCC è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri e per scegliere con te la soluzione più adatta alle tue esigenze.