Prestito Personale Auto e Moto

Finanziaria: Agos
Prodotto: Prestito Personale Auto - Prestito Personale Moto
Tan %: 6.90
Taeg %: 8.37
Importo €: 5.000
Rata Mensile €: 62.90

Con il Prestito Personale Auto e il Prestito Personale Moto il richiedente può ottenere fino a 30.000 per l’acquisto di un veicolo nuovo o usato. Per esempio è possibile ottenere 5.000 euro da restituire in 108 mesi, con rate di 62,90 euro ciascuna. Il TAN è del 6.90 % e il TAEG è dell’8.37 %.

Descrizione del Prodotto

Agos è sempre al fianco dei suoi clienti, anche durante l’acquisto di automobili e moto. Per questo tipo di esigenza la finanziaria ha creato due prestiti su misura del cliente, per concedergli di concludere l’acquisto con alle spalle una sicurezza economica solida. I due finanziamenti rientrano nella categoria dei prestiti personali Agos, studiati per risolvere ogni tipo di incombenza finanziaria. Accedendo al prestito si possono ottenere fino a 30.000 euro, da sfruttare secondo lo scopo ultimo del finanziamento. Il denaro ricevuto è vincolato, e può essere impiegato solo per il fine specificato in fase contrattuale.

Documenti necessari

Le pratiche di avvio del prestito possono essere effettuate in uno degli uffici Agos oppure direttamente online, comodamente da casa e in qualsiasi momento. Una volta spedita la richiesta, l’esito arriva nel giro di 48 ore. Per espletare la domanda del prestito, il richiedente deve allegare al modulo la seguente documentazione:

  • carta di identità o altro documento di riconoscimento;
  • codice fiscale;
  • documento che attesti il reddito del richiedente (busta paga, modello unico e certificazione unica rispettivamente nel caso di lavoratori dipendenti, liberi professionisti o pensionati).

Il beneficiario del prestito deve inoltre fornire alla finanziaria un preventivo della spesa che intende sostenere.

Prestito Personale Auto

Il Prestito Personale Auto accompagna il cliente nella scelta e nell’acquisto di un veicolo nuovo. Il richiedente ha completa libertà di scelta sul modello e la marca dell’automobile, e può concludere l’affare in un qualsiasi concessionario da lui stabilito. La finanziaria elargisce la cifra pari al valore del veicolo, ma può coprire anche ulteriori costi connessi alla trattativa. Per esempio è possibile includere nel prestito anche le spese di immatricolazione, bollo, passaggio di proprietà, assicurazione e altri eventuali costi. Il prestito viene elargito anche in caso di acquisto di un’auto usata, senza alcun tipo di vincolo.

Il finanziamento offre una copertura totale delle spese inerenti all’acquisto di una nuova automobile. Il richiedente può stabilire dove e quando concludere l’affare, e pianificare un rimborso a misura delle sue necessità.

Prestito Personale Moto

Il Prestito Personale Moto è la soluzione perfetta per chi intende acquistare una nuova moto o motociclo. Anche in questo caso la copertura dei costi è totale, e in tempi brevissimi il beneficiario può disporre della cifra utile per comprare una nuova due ruote. Dal mese successivo alla sottoscrizione il debitore inizia a restituire il denaro ricevuto. Il piano di rimborso è pensato per concedere al beneficiario la massima libertà di scelta, offrendogli una flessibilità sempre maggiore.

Assicurazione Auto e Moto Online

Una volta concluso l’acquisto, il beneficiario del prestito può sottoscrivere con Agos l’assicurazione per il nuovo veicolo. Il richiedente può scegliere il tipo di polizza più adatto alle sue esigenze, scegliendo tra numerose opzioni. La polizza Furto e Incendio di Agos è pensata per proteggere l’automobile o la moto da tutti i tipi di danno. La sottoscrizione dell’assicurazione non prevede costi aggiuntivi al finanziamento. Agos offre ai clienti un’assistenza continua e perenne, pronta a rispondere in caso di necessità.

Simulazione Prestito Personale Agos

IMPORTO RICHIESTONUMERO RATE MENSILIVALORE DELLA RATATANTAEGCOSTO TOTALE DEL PRESTITO
10.000 euro84143,70 euro4.91 %6.17 %12.266,80 euro

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate