Piccoli prestiti BPM: finanziamenti, migliori offerte, come accedervi

2536

La Banca popolare di Milano (Bpm) ha origini antiche. Questo gruppo risale al 1865: nacque per volontà di Luigi Luzzatti che creò, insieme ad alcuni cittadini milanesi, una cooperativa di credito. L’obiettivo era assicurare ai soci i mezzi giusti per poter finanziare i rispettivi progetti. A distanza di tempo, oggi Banca Popolare di Milano è composta di 48 mila soci ed è quotata alla Borsa di Milano dal 1994. Non è più il punto di riferimento soltanto dei milanesi, ma è una delle maggiori banche italiane.

La Banca Popolare di Milano risulta a capo di un gruppo bancario multiregionale dotato di 8.800 dipendenti e di 800 punti vendita. Riesce ad erogare la sua vasta gamma di prodotti finanziari mediante la ricca rete di filiali e grazie ai promotori finanziari. Attivi, inoltre, sia i servizi di banca telefonica che di banca online per consentire ai clienti di poter restare in contatto con la propria banca in caso di necessità.

I piccoli prestiti Bpm

I piccoli prestiti di Banca popolare di Milano sono prodotti finanziari che si adattano alle esigenze di un pubblico variegato. Sono infatti diversi i consumatori che si rivolgono al gruppo per poter soddisfare i propri desideri. I prestiti personali targati Banca Popolare di Milano (Bpm) sono la soluzione ideale per fare acquisti e per finanziare progetti di ogni tipo.

I clienti possono richiedere ed ottenere con i prestiti Bpm fino a 30 mila euro. La somma va restituita in un periodo compreso tra i 3 e i 120 mesi. Il finanziamento viene rimborsato mediante rate mensili che vengono concordate, nella fase iniziale, tra la banca e il cliente. Ognuno può scegliere l’importo della rata in base alle condizioni economiche. Ci sono alcuni prestiti Bpm che addirittura assicurano pure il rimborso flessibile. Che vuol dire? Questa opzione consiste nel saltare una rata o nel richiedere altra liquidità anche se è in corso il finanziamento. Con il rimborso flessibile, infine, il cliente può ottenere una rata più leggera per il primo periodo del finanziamento.

Per fare richiesta di un prestito di Banca Popolare di Milano bisogna inoltrare l’istanza presso una delle filiali della banca. Inoltre la persona interessata può chiedere informazioni anche mediante internet o telefonicamente. Banca Popolare di Milano ha attivato, infatti, degli appositi servizi per consentire ai cittadini di interfacciarsi con gli operatori qualificati e sempre disponibili.

Per i piccoli acquisti, Banca Popolare di Milano permette di ottenere fino a 3.000 euro. Il Presta Small è un finanziamento con durata compresa tra i 12 e i 48 mesi. Questo prodotto finanziario consente pure di posticipare una rata all’anno in caso di necessità. Per ottenerlo, bisogna presentare un documento di identità valido, il codice fiscale e un documento che attesti il reddito. Ciò non significa che chi è privo di una busta paga, non possa accedere ai piccoli prestiti di Banca Popolare di Milano. Una dichiarazione dei redditi dell’anno precedente può servire a garantire al gruppo bancario che il richiedente del prestito sarà in grado di rimborsare le rate e di estinguere il debito contratto. I piccoli prestiti, dunque, si rivolgono anche ai lavoratori autonomi, ai disoccupati, alle casalinghe e agli studenti che siano in grado di pagare le rate del finanziamento.

Già se ci spostiamo e intendiamo fare qualche piccolo acquisto in più, Banca Popolare di Milano ci suggerirà i prestiti finalizzati. Con questa soluzione finanziaria è possibile richiedere ed ottenere fino a 40.000 euro. L’importo va restituito in massimo 84 mesi con rate a cadenza sempre mensile. Per accedere a questa soluzione, bisognerà presentare il preventivo della spesa che si intende fare. In mano pure un documento di identità valido, il codice fiscale e un documento che attesti il reddito.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate