Piccoli prestiti a Udine: migliori offerte 2019, banche e finanziarie online

Vivi a Udine o nella sua provincia ed hai bisogno di un piccolo prestito? Niente paura. Nella città friulana è possibile accedere a questa forma di finanziamento per poter affrontare spese quotidiane o imprevisti. Se si sta attraversando un periodo di crisi – come spesso accade in questi tempi caratterizzati da disoccupazione ed aumento dei costi – non bisognerà farsi prendere dallo sconforto, bensì mettersi all’opera per accedere ad una forma di credito.

Sono diversi gli istituti bancari e le società finanziarie presenti in città che potranno accontentare le vostre richieste. Diverse anche le offerte e le promozioni cui è possibile accedere. Di seguito vi mostreremo quelle da non farsi scappare assolutamente. Nessun timore anche se siete soggetti protestati o cattivi pagatori. Certo, le garanzie in questi due ultimi casi dovranno essere più solide ma non ciò non equivale ad arrendersi. La banca dovrà essere sicura che il beneficiario dell’importo potrà poi “saldare” il debito contratto. Chi è presente, dunque, in queste “liste nere” può tranquillamente fare richiesta di un finanziamento nella città di Udine.

Secondo uno studio recente, i piccoli prestiti sono solitamente utilizzati nella città di Udine per acquistare macchine usate. Quasi il 30 per cento dei beneficiari di un finanziamento, residenti in città, ha utilizzato l’importo per l’acquisto di una vettura di seconda mano. Al secondo posto, tra le finalità dei prestiti, ci sono i lavoretti per la casa.

Tra gli istituti di credito più attivi spunta la Finatel di Udine che eroga prestiti veloci ad un tasso basso. I soldi vengono accreditati direttamente sul conto corrente di qualsiasi banca. Non è necessario essere clienti Finatel. Sulla stessa lunghezza d’onda c’è FidItalia Spa che opera sul territorio da diversi anni e che viene considerato un punto di riferimento per i prestiti veloci. Altri prodotti finanziari utilizzati per l’acquisto di una macchina usata sono quelli targati Agos. Questi prestiti si rivolgono sia ai dipendenti pubblici che ai lavoratori autonomi e ai disoccupati. Uno spiraglio di luce per casalinghe e giovani studenti.

Per i piccoli prestiti concessi a condizioni vantaggiose c’è anche Younited: trasparenza durante la procedura e velocità di erogazione dell’importo sono i due punti di forza di questo ente di finanziamento. Per effettuare qualche lavoretto in casa, ci si affida solitamente alla Findomestic Banca. Anche in questo caso le procedure non risultano lunghe. Nella lista degli istituti bancari che erogano prestiti veloci c’è poi anche la Santander Consumer Bank di Udine.